ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Velletri – 85enne con il suv contro la vetrina di una banca: muore donna

Velletri – E' deceduta all'ospedale di Velletri la donna di 71 anni (Giuliana Dionisi) travolta dal Suv che ha sfondato una vetrina dell'agenzia Unicredit di piazza Cairoli, nel centro cittadino.
La donna e' stata soccorsa in gravissime condizioni ma e' deceduta poco dopo l'arrivo in ospedale. L'incidente ha causato anche altri cinque feriti lievi.
Alla guida del Suv, una Range Rover, un anziano di 85 anni che ha perso il controllo del mezzo probabilmente a seguito di un malore. Anche l'anziano e' stato trasportato in ospedale perche' in stato di shock.
Angelo Giammatteo – questo il nome dell'anziano alla guida del Land Rover Discovery 4 – avrebbe perso il controllo dell'auto, per un malore o per un errore nell'inserimento della marcia, che alla ripartenza sarebbe schizzata via contro l'istituto di credito, infrangendo il vetro e fermandosi solo tra le poltroncine di attesa davanti agli sportelli della banca.
I feriti sono stati portati anche loro in diversi ospedali dei Castelli. In particolare due persone, una in codice giallo e l'altra in codice verde, sono state trasportate al nosocomio di Velletri mentre altre due, una in codice giallo e una in codice verde sono state portate all'ospedale di Albano. Un'altra persona in codice giallo è stata invece accompagnata dal 118 a Colleferro.
Il conducente, inizialmente in stato di choc, è stato invece ascoltato presso il comando della polizia locale di Velletri. L'anziano, che aveva rinnovato la patente appena a novembre scorso nonostante l'età avanzata, è stato denunciato a piede libero per omicidio colposo.

Facebook