ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Milan – Allegri allontana il futuro: “Pensiamo al derby”

Milanello (Varese) – E' una vigilia molto particolare quella che si trova a vivere Massimiliano Allegri in attesa del derby di domani visto che sembrano esserci ormai pochi dubbi sul fatto che la sua avventura al Milan stia per terminare e certamente non facilitano l'atmosfera le voci sempre più diffuse di un arrivo di Clarence Seedorf al suo posto, ma il tecnico toscano vuole pensare solo alla stracittadina e agli obiettivi che si possono ancora raggiungere: “La prima cosa che ti insegnano a Coverciano, al corso allenatori, è che sei solo e con la valigia in mano. A parte la battuta, parlare del mio futuro alla vigilia di un derby non ha senso e non ne voglio parlare, parliamo solo del derby”. 
Allegri sembra avere però bene in testa cosa sia necessario fare per ottenere un risultato positivo che diventa davvero fondamentale per risalire una classifica che dire deludente è poco: “Non dobbiamo giocare come abbiamo fatto contro la Roma. Contro i nerazzurri dovremo essere perfetti e non fare errori. Kakà e Balotelli? Stanno bene, punto su di loro. Dopo la sosta recupereremo dei giocatori, io credo che questa squadra ce la farà a risalire. “.
Infine un accenno agli avversari di domani e al tecnico Mazzarri che sta finora facendo un lavoro più che discreto: “Credo che l'Inter stia facendo un ottimo campionato. La forza di Mazzarri credo sia l’organizzazione di gioco sia difensiva che offensiva visto che i nerazzurri hanno il miglior attacco. Sarà una partita difficile, affronteremo una squadra arrabbiata, esperta, quindi dovremo essere bravi”.

Facebook