ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lindsay Lohan contro il videogame che le ha rubato l'immagine

Los Angeles (California) – Lindsay Lohan ha deciso di citare in giudizio i produttori di “Grand Theft Auto V” per aver utilizzato la sua immagine senza chiedere l'autorizzazione ma, soprattutto, per utilizzarla in situazioni poco edificanti.
L'attrice sarebbe rimasta choccata guardando le schermate del videogioco nelle quali appare una copia molto somigliante ed impegnata in vicende che possono rovinare la sua reputazione.
Il plagio dell'immagine di Lindsay Lohan sarebbe evidente sin dalla schermata di avvio del videogame, con una ragazza impegnata in una conversazione al telefono cellulare.
Il giocatore, manovra un personaggio molto somigliante alla Lohan e deve salvare una ragazza dall'assalto dei paparazzi.
In altre scene sono presenti alberghi dove la Lohan ha abitato a lungo e dove il giocatore deve entrare e filmare l'attrice mentre è a letto con qualcuno.
In particolare, a far infuriare Lindsay Lohan è il richiamo al Chateau Marmont Hotel in West Hollywood, struttura che dove l'attrice ha vissuto a lungo.
In altre scene, sempre ambientate nella replica dell'albergo, il giocatore deve filmare una donna mentre fa sesso con un uomo.
Riferimenti che Lindsay Lohan non può accettare e che l'hanno spinta ad incaricare i suoi avvocati di far causa alla società che produce e commercializza il videogioco.

Facebook