ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roberta Ragusa avvistata da un teste a Cannes?

Pisa – Roberta Ragusa sparì dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, e da allora sembra inghiottita dal nulla, mentre proseguono le ricerche per far luce sul mistero della sua scomparsa.
Ed ora spunterebbe anche una nuova testimonianza, per la verità abbastanza scioccante, resa nei giorni scorsi agli investigatori da un italiano residente in Francia che lavora in un ristorante di Cannes. Alla Polizia l'uomo avrebbe dichiarato: “L'ho incontrata qui a Cannes nel maggio 2012 e ho perfino parlato con lei, ma quando le dissi che l'avevo riconosciuta lei si è allontanata”. Il testimone sarebbe già stato sentito nell'ambito delle indagini difensive anche dall'avvocato difensore di Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere.
Intanto, per la scomparsa dell'imprenditrice pisana, oltre a Logli restano accusati di favoreggiamento anche suo padre Valdemaro e la sua ex amante e attuale compagna, Sara Calzolaio, che per anni aveva intrattenuto una relazione con Antonio mentre questi era sposato con Roberta. Solo poco tempo prima di sparire nel nulla la Ragusa avrebbe scoperto con certezza l'esistenza della storia clandestina tra suo marito e la giovane segretaria della scuola guida di famiglia.

Facebook