ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Uomini e Donne Gossip – Francesca parla del pancione “ritoccato”

Roma – Per annunciare a tutto il mondo di essere in dolce attesa Francesca del Taglia e Eugenio Colombo hanno deciso di concedere un'intensa intervista a 'Visto' con tanto di immagine di copertina. 
Il pancione dell'ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è apparso però a molti quasi eccessivo, e infatti proprio Francesca è intervenuta sulla vicenda. “Volevo farvi saperre che solo al terzo mese di gravidanza – spiega la giovane sulla sua pagina Facebook – e che le foto su Visto sono state modificate. La pancia non è così grande“. 
Che volevamo un figlio non era un segreto per nessuno e quando abbiamo scoperto che sarebbe accaduto quasi non ci sembrava vero – spiega invece sulla rivista la coppia –. I primi mesi, però, sono i più delicati. Così la scaramanzia e il buon senso hanno avuto la meglio sul nostro desiderio di condividere la nostra gioia con il mondo intero. Ma adesso finalmente possiamo dire tutto. Un’emozione del genere, in vita mia, non l’avevo mai provata. Non so descriverla a parole. So solo che in quel momento la mia vita è cambiata per sempre. Era quello che volevo, che volevamo. Così ho riso, ho pianto, ho riso di nuovo“.

Facebook