ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Travolta e uccisa a San Donato Milanese, indagato autista bus Atm

San Donato Milanese (Milano) – Già dopo poche ore dalla tragedia avvenuta ieri a San Donato Milanese dove una donna è stata travolta e uccisa mentre stava attraversando la strada, potrebbe esserci una svolta nella ricerca del pirata della strada che si è reso colpevole di un fatto così grave. Il sospettato, infatti, sarebbe un autista Atm che avrebbe travolto la donna al punto tale da trascinarla per una cinquantina di metri sull'asfalto, mentre stava portando nel deposito il proprio autobus, anche se da quanto emerso dalle indagini sembra che l'uomo non si sarebbe nemmeno accorto di quello che era accaduto. 
Il conducente è stato rintracciato, e indagato, intorno alle 3 di notte, mentre il mezzo che ha provocato la tragedia è stato posto sotto sequestro. Determinante per riuscire a identificare il veicolo (si era pensato subito a un mezzo pesante a causa della violenza dell'impatto) è stato invece l'apporto delle telecamere di sorveglianza presenti della zona ed è stato proprio grazie ad alcuni frammenti che è stato possibile ricostruire meglio la dinamica dei fatti pur non avendo le riprese del momento dell'incidente. 
Identificata nel frattempo la vittima anche se in un primo momento non era stato possibile farlo a causa delle gravissime ferite riportate dal corpo che era stato decapitato: si tratta del sessantacinquenne Renata Vago.

Facebook