ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Manuela Arcuri incinta: “Era un anno che ci provavo”

Gossip – Era ormai da un anno che Manuela Arcuri, dopo aver in più occasione confessato il suo desiderio di maternità, provava attivamente a rimanere incinta, ed ora, finalmente, ce l'ha fatta. E' raggiante la bella attrice laziale, mentre conferma la notizia ai giornali: “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, e' da un anno che lo cercavamo. Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando e' tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”.
Il fortunato compagno e padre del primo figlio di una delle attrici più belle e desiderate d'Italia è l'imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, che al momento non è ancora sposato con Manuela, anche se lei anticipa che dopo la nascita del bambino, probabilmente, arriverà anche il matrimonio.
“Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità – dichiara intanto la Arcuri – anche perchè i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vit. Ma dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui”. 

Facebook