ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Miley Cyrus agli EMA 2013: nuovo sexy show in vista?

Amsterdam – Dopo la sua memorabile esibizione con Robin Thicke agli ultimi Video Music Awards, dove, tra mosse hot e atteggiamenti provocanti, si è cimentata anche nel 'twerking', Miley Cyrus sarà tra i protagonisti anche degli imminenti European Music Awards, in programma il 10 novembre nella capitale olandese.
A fare gli onori di casa sarà Redfoo dei LMFAO, nelle vesti eccezionali di presentatore, mentre l'inviata dell'evento dal dietro le quinte sarà l'attrice e cantante statunitense Ariana Grande, che interverrà sui social media con post e tweet in diretta dal backstage.
Cresce quindi l'attesa e la curiosità per questa nuova esibizione della ex Hannah Montana, che potrebbe optare per uno show trasgressivo e ad alto tasso erotico, seguendo la linea shock intrapresa con l'ultimo album, o, magari, sorprendere tutti con una performance sobria e ironica come quella al Saturday Night Live.
Gli EMA 2013 saranno trasmessi in diretta su MTV Italia dallo Ziggo Dome, ed oltre a Miley Cyrus, Redfoo e Ariana Grande, sono stati confermati anche i Killers, Katy Perry e Will Ferrell nei panni di Ron Burgundy.

Facebook