ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Russel Crowe star del nuovo film di Gabriele Muccino

Hollywood – Dopo Will Smith, Gerard Butler, Jessica Biel, Catherine Zeta-Jones, Uma Thurman e Dennis Quaid, il regista romano Gabriele Muccino aggiunge una nuova superstar al suo 'carnet'. Sarà infatti Russell Crowe il protagonista del prossimo film del regista che sfondò nel 2001 con 'L'ultimo Baciio'.
Sbarcato a Hollywood nel 2006 per dirigere 'La ricerca della felicità' che ottenne un grande successo, Muccino si appresta ora a girare la sua prossima pellicola americana che si intitolerà 'Fathers and Daughters', e che vedrà protagonista proprio Russel Crowe, in arrivo a New York sul set.
In questa pellicola Crowe vestirà i panni di un noto scrittore afflitto da problemi mentali che, rimasto vedovo, si ritroverà a doversi occupare della figlioletta di 5 anni.
Sulla scelta dell'attore australiano premio oscar nel 2001 Muccino si è dichiarato entusiasta: “Questo è un film che si basa soprattutto sulle qualità interpretative, e non potevo desiderare niente di meglio che lavorare con Crowe per sviluppare una storia fatta di emozioni intense”.

Facebook