ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Charlie Hunnam abbandona il set di '50 Sfumature di Grigio'

Le riprese dell'atteso omonimo film tratto dal best seller “50 sfumature di grigio” cominceranno tra poche settimane, e ancora il ruolo del protagonista maschile resta vacante. O meglio, in realtà l'attore prescelto per interpretare il sensuale e trasgressivo Christian Grey era stato Charlie Hunnam. Ma la produzione della pellicola era stata letteralmente sommersa dalle critiche e dalle proteste dei fans del libro che non avevano affatto gradito la scelta, ritenendo Hunnam inadatto a vestire, e soprattutto svestire, i panni di Grey.
Ed ecco che ora, a meno di un mese dal primo ciak, arriva la notizia della sua improvvisa defezione, giustificata da un'improbabile quanto banale scusa: troppi impegni.
Sul comunicato ufficiale si legge infatti: “La regista e la produzione di 50 Sfumature di grigio e Charlie Hunnam si sono trovati d’accordo nello scegliere un nuovo attore per portare sul grande schermo Christian Grey, decisione presa per i troppi impegni Tv”.
E' stato quindi Charlie ad abbandonare il set o il set a scaricare lui, visto lo scarso gradimento riscontrato nel pubblico? In ogni caso, ora, riparte la caccia al protagonista, più agguerrita e frenetica che mai, visti i tempi sempre più ristretti.

Facebook