ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ellen Pompeo resta a “Grey's Anatomy 11”

Roma – Proprio recentemente circolava l'indiscrezione secondo cui Ellen Pompeo e Patrick Dempsey – rispettivamente Meredith Grey e Dereck Shepard nel medical drama “Grey's Antomy” – avrebbero deciso di non prendere parte all'undicesima stagione della serie tv, lasciando così “orfani” gli spettatori di due dei protagonisti più amati di sempre. 
Ora però l'attrice ha deciso di smentire tutto, chiarendo di non avere intenzione di lasciare il telefilm che le ha dato così tanta fama. 
Gli attori pensano sempre che l'erba del vicino sia più verde – racconta Ellen al New York Post –. Io no. Ho una vita fantastica. Ho una casa a cinque minuti dagli studi, una casa a Malibu, una casa negli Hamptons. Una figlia bellissima che vedo ogni sera, e tutto perché non ho lasciato la serie. Quando Katie (Heigle, ndr) se n'è andata è stato difficile. D'altronde quando ti offrono dodici milioni di dollari per un film e hai 26 anni… Anche se poi la sua carriera cinematografia non è decollata“. 
Il successo istantaneo ed incredibili stipendi fanno andare le cose fuori controllo. Io preferisco concentrarmi sul mio lavoro. Forse tutto ciò è dovuta alla mia educazione operaia a Boston – conclude la Pompeo –. Ho pensato anche io di lasciare la serie. Succede ogni volta che finisce la stagione, quando sei stanco di non avere il controllo sugli orari di lavoro e non ti rendi conto di quanto sei fortunato“.

Facebook