ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Uomini e Donne Gossip – Lo sfogo di Teresanna con la redazione: VIDEO

Gossip – Così come Andrea Offredi e Claudia D'Agostino sono stati interpellati dopo la registrazione della prima puntata di “Uomini e Donne”, anche Teresanna Pugliese ne ha approfittato per sfogarsi con la redazione. 
Già in studio la storica ex fidanzata di Francesco Monte si era tolta qualche piccola soddisfazione chiarendo di essere stata lei a lasciarlo, ma dopo la puntata la bella napoletana ha approfondito ulteriormente la vicenda. 
Nel video Teresanna spiega subito come con Francesco ci siano stati dei momenti frequenti di crisi, ma poi conferma di non averlo mai più sentito dopo la rottura definitiva dello scorso giugno. Mai se si escludono un paio di chiamate dove l'ex coppia ha chiarito di non poter stare insieme per motivi di incompatibilità caratteriale. 
Ma secondo la Pugliese non sarebbero stati solo i caratteri forti di entrambi a minare la relazione, ma anche persone esterne e maligne che avrebbero portato Francesco Monte verso “altro”. Impossibile non pensare ad una frecciatina all'attuale compagna dell'ex tronista, Cecilia Rodriguez.

Facebook