ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“16 anni e incinta”, il nuovo reality di Mtv che fa discutere il web

Roma – Dopo il successo dell'edizione statunitense, Mtv ha portato anche in Italia il chiacchieratissimo reality show “16 anni e incinta”. Si tratta di diverse storie tutte unite da un unico comun denominatore: ragazze tra i 15 e i 19 anni in attesa del loro primo figlio e spesso con problemi in famiglia o con il fidanzato. 
La prima puntata andata in onda ieri sera, 25 settembre, sta già facendo discutere molto sul web. E' giusto mostrare in tv la delicatezza e l'intimità di un momento come la gravidanza vissuto da un'adolescente? 
Le protagoniste del programma ne sono però entusiaste, come nel caso di Gemma Berruto, neo mamma della piccola Aurora. “Ci tengo a dire che è stata un'esperienza entusiasmante. Ringrazio la film-maker Margherita Ferri con cui si è instaurato un rapporto bellissimo, che mi ha permesso di vivere in maniera rilassata anche le concitate fasi subito prima del parto – ha spiagato la giovane -. Ringrazio doverosamente anche il personale dell'ospedale di Savigliano, l'istituto Cillario di Alba e lo staff dell'autoscuola AM Driver, che hanno di buon grado accettato la situazione agevolando il lavoro dei tecnici“.

Facebook