ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sara Tommasi rischia la denuncia per atti osceni in luogo pubblico

Roma – Sara Tommasi rischia una denuncia per atti osceni in luogo pubblico per lo strep-tease al Gianicolo.
La passione della bella showgirl ternana per i denudamenti pubblici rischia di costarle caro dopo il movimentato episodio avvenuto al fontanone del Gianicolo dove Sara è stata notata da alcuni militari mentre si denudava in compagnia di alcuni amici.
Una telefonata tra il divertito e lo scandalizzato e subito il trio è stato bloccato da una pattuglia di agenti che li ha invitati a ricomporsi.
La scena, però, non è rimasta nascosta e sembra che alcuni genitori inferociti abbiano intenzione di sporgere denuncia perchè i loro figlioli sono stati costretti ad assistere ad una scenetta “indecente” e inopportuna per un bambino.
Se così fosse, per Sara e amici di bravate, potrebbe scattare una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
A dire il vero lo stesso rischio dovrebbe esserci anche senza l'intervento di terzi a sporgere querela visto che chi è intervenuto sul posto potrebbe procedere autonomamente.
E qui scatta il mistero. Sara si è denudata per pochi attimi per “accontentare” i paparazzi presenti oppure si è effettivamente spogliata per entrare nella fontana?
La differenza non è poca. Se Sara era nuda al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine la denuncia è automatica ma se quando sono arrivati gli agenti era vestita… beh, allora occorre che qualcuno che l'ha vista senza vestiti presenti una denuncia.
Mentre si chiarisce il quesito legale i Fan sulla Rete si domandano cosa si inventerà oggi Sara.

Facebook