ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

McCartney, concerto con imprevisto: palco invaso da cavallette – VIDEO

Musica – Spesse volte gli artisti devono affrontare i più disparati imprevisti durante i loro live, come qualche fan ben decisa a salire sul palco o il lancio di oggetti imbarazzanti durante l'esibizione. Che fare però se un 'esercito' di cavallette decide di invadere la scena? 
Questo è quanto successo a Paul McCartney durante il suo concerto in Brasile, al Serra Dorada Stadium di Goiana – come si può notare dalle immagini del video -: nel bel mezzo dell'esibizione al pianoforte, gli insetti hanno invaso il palco posandosi senza troppi problemi addosso all'ex Beatle. McCartney prima ha cercato di scrollarsi di dosso le cavallette, salvo poi continuare lo show senza porsi troppi problemi. 
Secondo quanto riportato dal 'Sun', la pop star ha anzi approfittato dell'imprevisto per catturare l'attenzione del pubblico con tutti i più grandi successi dei Beatles, come  'Let it be', 'Yesterday' e 'Paperback Writer'. McCartney porterà anche in Italia il suo “Out there tour”, il 25 giugno all'Arena di Verona.

Facebook