ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Belen torna in forma a tempo di record

Milano – Sono passati solo pochi giorni dal parto di Santiago e Belen Rodriguez può già sfoggiare una linea invidiabile per una neo mamma. La bella modella argentina torna a sorprendere anche nel suo ruolo di mamma. Stupisce gli uomini italiani dimostrando come la maternità non l'abbia trasformata troppo e scatena l'invidia delle italiane che vorrebbero sapere come ha fatto a recuperare così in fretta una silouette davvero straordinaria.
Il segreto è ben custodito anche se in molti pensano che Belen si sia sottoposta a controlli molto attenti durante la gravidanza, evitando ogni eccesso nell'alimentazione e cercando di prendere solo quei chili che madre natura impone alle mamme. Ginnastica, allenamenti e vita sana potrebbero aver fatto il resto.
Fatto sta che nelle sue prime uscite pubbliche da neo mamma, Belen non mostra accenni di pancetta o di muscoli rilassati. Una vera mamma sexy.
Il sorriso sempre sul viso e la faccia distesa fanno supporre che il piccolo Santiago non si faccia sentire troppo nella vita domestica o che Belen venga assistita da uno stuolo di assistenti.
L'arrivo di un neonato in casa non è certo un evento privo di sconvolgimenti per mamma e papà eppure Belen e Stefano sembrano non risentirne troppo.

Facebook