ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Fanno sesso in strada: finiscono su Google Street View (FOTO)

Manchester – Si sono appartati in un vicoletto convinti di essere al sicuro da sguardi indiscreti, ma l'obiettivo impietoso di Google Street View li ha 'pizzicati' in una posa inequivocabile. Così una coppia di amanti, clandestini o colti da un irrefrenabile raptus di passione, è finita in rete, vista da centinaia di migliaia di utenti del motore di ricerca più usato al mondo.
E nonostante i visi e gli organi genitali dell'uomo, in mano alla donna e in bella vista almomento del 'click', siano stati oscurati, i due 'protagonisti' inglesi dello scatto restano comunque ben riconoscibili da chiunque li conosca. Senza contare che il dubbio che i due siano una prostituta e un giovane cliente, che chiaramente avrebbe voluto restare in incognito, sarebbe più che fondato, visto che la zona in questione sarebbe un punto di Manchester notoriamente frequentato dalle lucciole.
In ogni caso, pare che Google, accortosi dell'errore, abbia già rimediato oscurando l'immagine, anche se, per il protagonista dello 'scatto fatale' colto con i pantaloni abbassati insieme a una moretta provocante, il guaio potrebbe già essere stato fatto.
Ecco la FOTO

 

Facebook