ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Rennes: un vibratore per attirare le donne allo stadio

Gossip – La squadra francese del Rennes ha deciso di omaggiare le signore in occasione della Festa dellla Donna dell'8 marzo. Così, visto che proprio il giorno successivo, sabato 9 marzo, il Rennes incontrerà il Saint Etienne per una partita tra 'squadre cugine', le tifose avranno la possibilità di accedere allo stadio usufruendo del biglietto ridotto, a soli 5 Euro.
E per 'attirare' le esponenti del gentil sesso allo stadio, il club d'oltralpe ha pensato bene di utilizzare uno strumento che, almeno negli intenti, dovrebbe fungere da 'calamita' per le donne francesi: un vibratore. Ma non un vibratore comune, bensì una simpatica paperella vibrante bardata con i colori del team, ovvero il rosso e il nero.
E' questo simpatico 'pennuto vibrante' il protagonista della campagna, che si fregia dello slogan: “Venite a vibrare, 5 Euro a biglietto per tutte le femmine”.
Non sono in poche però, oggi, quelle che si chiedono se la paperella verrà poi distribuita come gadget in omaggio a quelle che approfitteranno della promozione ed andranno a godersi la partita.

Facebook