ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Uomini e Donne Gossip, Francesco Monte a Miami con Jessica?

Gossip – Ormai la fine della tormentata relazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese è di dominio pubblico, ma ancora non si riescono a capire del tutto i motivi di una decisione così drastica dppo tutto il  lungo percorso affrontato a Uomini e Donne. 
Secondo il ben informato – in quanto amico e “collega” – Alessio Lo Passo, Francesco avrebbe deciso di terminare la relazione a causa della troppa gelosia di Teresanna, probabilmente sempre più forte dopo la segnalazione in studio di Jessica, la giovane siciliana che affermava di aver passato due notti di passione con il tronista. 
Dopo una lunga bagarre mediatica – in cui si era anche inserito Massimo Zambataro, vecchia conoscenza di U&D e amico in comune di Jessica e Franesco – Teresanna aveva deciso di dare una seconda possibiltà a Monte; probabilemnte però il fardello del presunto tradimento si era fatto troppo pesante. 
Ora proprio Massimo Zambataro sul suo profilo Facebook scatena il gossip parlando di Francesco e Jessica in vacanza a Miami. Il post è stato subito cancellato, e ancora non si sa se l'incontro dei due è stato casuale o se hanno intrapreso una frequentazione dopo la rottura con Teresanna.

Facebook