ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lo Hobbit, Tutto tutto niente niente e Colpi di fulmine: ecco i film del weekend

Cinema – Con il maltempo e il freddo che stanno investendo tutta l'Italia, saranno in molti a scegliere di passare un pomeriggio o una serata al cinema nel weekend. Tra le uscite in sala “Lo Hobbit”, “Tutto tutto niente niente” e “Colpi di fulmine”.

Lo Hobbit. Di Peter Jackson, tratta il viaggio di Bilbo Baggins che, insieme a una compagnia di 13 nani e dell'immancabile Gandalf, si reca nel regno di Erebor per recupare il tesoro sorvegliato dal drago Smaug.
Durante il viaggio la compagnia incontrerà molti pericoli, orchi e goblin, mentre Bilbo si troverà catapultato nella tana di Gollum, dove entrerà in possesso dell'Unico Anello, oggetto dal quale dipende il destino della Terra di Mezzo.

Tutto tutto niente niente. Di Giulio Manfredonia, con questa pellicola torna al cinema Cetto La Qualunque che, dopo essere uscito dal carcere e aver tentato la carriera politica, tenta più in alto, puntando direttamente al parlamento.
Nel cast Antonio Albanese, Paolo Villaggio, Fabrizio Bentivoglio, Nicola Rignanese, Lunetta Savino, Lorenza Indovina, Bob Messini, Vito, Teco Celio e Luigi Maria Burruano.

Colpi di fulmine. E' l'anti-cinepanettone come dice lo stesso regista Neri Parenti: “E' un contenitore di due storie separate e distinte, una con protagonista Christian De Sica ambientata in gran parte nel Trentino, l'altra con Lillo e Greg girata a Roma. In realtà è un film comico sull'amore a prima vista”.
La pellicola parla appunto dell'amore nell'approssimarsi del Natale. Nel cast Christian De Sica, Luisa Ranieri, Lillo e Greg, Arisa, Anna Foglietta e Simone Barbato.

Facebook