ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Facebook – Proposte di aggiornamento delle normative

Facebook, Inc. e Facebook Ireland Ltd., che, congiunte, rendono disponibile il servizio Facebook in tutto il mondo, hanno di recente pubblicato alcune proposte di aggiornamento alla Normativa sull'utilizzo dei dati e alla Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità affinché gli utenti potessero leggerle e fornire i propri commenti. Tali aggiornamenti sono intesi a fornire informazioni più dettagliate sulle nostre linee di condotta, riflettono delle modifiche apportate ai nostri prodotti e modificano il modo in cui conduciamo il processo di aggiornamento delle normative del sito.
Il periodo per l'invio dei commenti si è concluso, ma puoi ancora farci sapere la tua opinione sulle proposte prendendo parte al voto sulle normative del sito. Per leggere gli aggiornamenti proposti (che includono chiarimenti aggiuntivi in base ai commenti ricevuti dagli utenti) e scoprire come fare per votare, visita la nostra Pagina delle normative del sito. Il voto si concluderà il 10 dicembre 2012 alle 12 (PST) / 10 dicembre 2012 alle 20 (GMT). Ti invitiamo a leggere e votare le nuove versioni proposte per i nostri documenti.
Fra le proposte: “Il tuo diario” mette a disposizione delle impostazioni che ti consentono di decidere come vuoi che il tuo diario sia visto dagli altri; ad esempio, puoi nascondere alcune cose dal diario. Ricorda che ciò riguarda solo gli elementi visibili sul tuo diario. Quei post possono essere ancora visibili altrove, ad esempio nella sezione Notizie, sul diario di altri utenti o nei risultati di ricerca. Puoi eliminare i tuoi post dal tuo diario o dal registro delle attività oppure chiedere a qualcuno di eliminare un post in cui sei taggato.
Un'altra proposta riguarda le informazioni sui cookie, pixel e altre tecnologie di memorizzazione locale, usate per fornire, proteggere e comprendere prodotti, servizi e inserzioni all'interno di Facebook e su altri siti.

Facebook