ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Belen e Stefano si sposano?

Milano – Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero sposarsi prima dell'arrivo del loro primo figlio. Il tam tam del gossip non si ferma dopo l'ammissione della bella modella argentina circa una nuova gravidanza e ora scommette su un matrimonio da celebrare prima dell'arrivo del bebè.
Belen e Stefano non fanno a tempo ad uscire da un gossip che già dietro l'angolo se ne prepara un altro. Questa volta le indiscrezioni parlano di un matrimonio con tanto di abito bianco e cerimonia in chiesa.
Sembra infatti che i due, innamoratissimi, vogliano organizzare tutto prima dell'arrivo del loro primo figlio e stiano organizzando tutto in sordina ma con grande attenzione.
I rispettivi genitori sarebbero già stati avvisati ed avrebbero già dato la loro benedizione e ora i due starebbero lavorando alla “location”, il luogo dove celebrare le nozze e il successivo rinfresco.
Attenzione estrema alla chiesa ed al locale per la festa successiva. Il timore è che la folla di fan e semplici curiosi possa creare problemi di sicurezza o di privacy. Difficile, però, che i due riescano a sposarsi lontano da occhi indiscreti visto che la loro storia d'amore è costantemente seguita da paparazzi ed esperti di gossip.
Forse Belen e Stefano potrebbero decidere per un matrimonio all'estero, con un numero di invitati ristretto, per poi organizzare una grande festa con gli amici più cari al rientro in Italia.

Facebook