ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Brad Pitt – 7 milioni di euro per lo spot Chanel

Parigi – Per il suo profumo “n°5” Chanel ingaggia Brad Pitt. Trenta secondi di spot pubblicitario destinato ad affascinare le clienti e convincere i loro “lui” che quello è il regalo ideale per una donna.
Il futuro marito di Angelina Jolie ha incassato la cifra record di 7 milioni di euro per recitare nello spot promozionale della celebre casa di moda di Coco Chanel.
Trenta secondi, trenta, in cui il bellissimo Brad appare arruffato, con i capelli lunghi, barba e baffi e vestiti decisamente casual. Un'immagine distante dal rigore e dallo stile di mademoiselle Coco.
Pitt, per chi riesce a distogliere gli occhi dal suo viso da ben tenebroso, recita persino e dice, in ingese con sottotitoli in italiano: “Non è un viaggio, tutti i viaggi finiscono ma noi andiamo avanti, il mondo gira e noi giriamo assieme a lui, i progetti svaniscono, i sogni prendono il sopravvento, ma ovunque vada ci sei tu, la mia sorte, il mio destino, la mia fortuna”.
Pitt chiude la sequenza con un “inevitabile” che dice tutto e dice niente.
Fan stregate dalla bellezza del futuro marito della Jolie e appassionati di Chanel a domandarsi quante volte mademoiselle Coco si ribalterà nella tomba per quell'immagine scialba, priva di stile, associata al suo celebre marchio.

Facebook