ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Le nozze di Michele Placido: lui in bianco, ospite Al Bano

Cisternino – E' stato il matrimonio forse più sentito da tutti gli appasionati di televisione del nostro paese. Famoso per i tanti ruoli interpretati, come il commissario Corrado Cattani nella serie “La Piovra”, Placido si è presentato nel giorno del suo terzo sì con una giacca bianca e pantalone scuro, mentre la neosposa, Federica Vincenti, era avvolta da un classico abito bianco, lungo e con corpetto. 
La cerimonia nuziale è iniziata attorno alle 18.20 nella chiesa matrice di San Nicola, a Cisternino. Il centro storico, in piazza Garibaldi, è stato blindato dal sindaco e preso d'assalto dai curiosi. Tra i tanti vip presenti, anche Albano Carrisi, che, arrivato attorno alle 19 insieme a Loredana Lecciso, all'uscita dalla chiesa ha dichiarato di aver cantato l'Ave Maria al termine della messa. 
Dopo il rito religioso è stata la volta del ricevimento, con 200 invitati, nella masseria Relais del Cardinale di Pozzo Faceto. All'esterno e all'interno della chiesa, come anticipato, solo orchidee bianche e qualche rosa. 
“Non immaginavo così tanto affetto, così tanta gente. Ne sono felice”, queste le parole del neosposo, emozionato come alla prima volta.

Facebook