ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Tragico incidente nell'agrigentino, muoiono due ragazzi

Un incidente con un bilancio drammatico è avvenuto nella notte sulla Statale  640 nel territorio di Agrigento: due morti e cinque feriti, dei quali uno in condizioni gravissime.
A rimanese uccisi sono stati due giovani studenti, Christian Russo e Giusepe Piparo, entrambi 15enni. Da una prima ricostruzione della polizia stradale, i due ragazzi si trovavanbo a bordo di due scooter che si sono scontrati frontalmente con un'Alfa Romeo 147 guidata da un altro ragazzo, di 21 anni. Russo e Piparo sarebbero stati scaraventati violentemente sull'asfalto in seguito all'impatto ed uno dei due scooter ha anche preso fuoco. La scena dell'incidente ha coinvolto oltre 200 metri di carreggiata.
Il giovane alla guida dell'auto è attualmente ricoverato in stato di chock all'ospedale di Agrigento, dove sono stati medicati anche altri due ragazzi che guidavano altrettanti motorini rimasti coinvolti.
Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco, a causa dello scooter in fiamme, che inoltre ha provveduto ad assicurarsi che altri mezzi non fossero a rischio di incendio. I poliziotti della stradale di Agrigento stanno indagando per cercare di capire l'esatta dinamica. La strada è rimasta chiusa al traffico fino all'alba.

Facebook