ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Belen e Stefano a Ponza e scoppia il caos

Ponza (Latina) – Sull'isola pontina sbarca Belen Rodriguez insieme al fidanzato Stefano De Martino e scoppia il finimondo. Non dimenticheranno tanto facilmente questa estate i residenti dell'isola di Ponza e i tanti turisti che ieri hanno assistito alle scene di “delirio” che hanno accompagnato la visita lampo della coppia più Vip dell'estate, quella composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
I due sono sbarcati sull'isola da un maxi yacht in compagnia della sorella di Belen, Cecilia e dal suo accompagnatore.
In quattro hanno letteralmente “messo sottosopra” la tranquilla Ponza con brevi e fugaci apparizioni, lunghe passeggiate e, soprattutto, tantissimi falsi avvistamenti.
Per l'intera giornata, infatti, è bastato che qualcuno pronunciasse il nome della bellissima argentina per scatenare una caccia senza tregua.
Belen è stata avvistata “in topless” sulla spiaggia “X” e poi mentre si abbraccia focosamente con Stefano sulla spiaggia “Y” e infine a lanciarsi in shopping selvaggio in questo o quel negozio.
Tutto falso ma, tant'è, la corsa per intravedere anche solo per pochi secondi la regina del gossip è stata irrefrenabile.
Loro, invece, sono rimasti in albergo sino alle 18,30 e poi hanno fatto un tuffo i piscina per poi dedicarsi ad una veloce passeggiata sino al porto.
Vacanza fulmine? Comparsata? Difficile saperlo. Di certo Ponza ricorderà a lungo il caos provocato dalla veloce apparizione.

Facebook