ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Angelina Jolie interprete di se stessa ne “La grande bellezza”?

Roma – C'è grande clamore intorno a quello che viene considerato il film dell'anno, “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino. Le riprese cominceranno il 9 agosto e i set saranno tutti rigorosamente romani. “La grande bellezza” sarà dedicato proprio alla vita notturna della Capitale, fatta di locali e feste, di balli e proposte indecenti.
Nei giorn iscorsi rumors parlavano della partecipazione dell'attore Luis Tosar, già visto in “Miami Vice”, ma ora “Hollywood reporter” rilancia il gossip e aumenta la posta: nel film ci sarebbe un cameo di Angelina Jolie, nella parte di se stessa. 
Per ora i noimi sicuri del cast sono Toni Servillo, Sabrina Ferilli, Carlo Verdone, Isabella Ferrari e Giorgio Pasotti. “La grande bellezza” sarà un omaggio alla Roma di Federico Fellini, alla Dolce Vita riportata ad un oggi caciarone di salotti e mondanità come quello immortalato nella bibbia horror di cialtroneria, botox e presenzialismo tra politici, palazzinari e finti vip che è il “Cafonal” di Umberto Pizzi.

Facebook