ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Kim Jong Un – Mistero risolto, si è sposato – Video

Risolto il mistero della donna che da qualche tempo appariva accanto al dittatore nord-coreano Kim Jong-Un. La bella ragazza, come anticipato dal nostro giornale, era la fidanzata nonchè promessa sposa.
Le misteriose apparizioni al fianco del giovane despota erano un semplice trucco propagandistico per “abituare” i cittadini nord-coreani alla presenza di una figura femminile accanto al piccolo padre della patria.
Un'usanza tipica delle dittature tesa a non creare rotture e strappi nel normale avvicendarsi degli eventi ufficiali della “casa regnante”.
La bella cantante ha iniziato a partecipare agli eventi mondani, poi a vere e proprie feste pubbliche e, infine, è stata affiancata al dittatore Kim Jong Un in cerimonie ufficiali.
La notizia del matrimonio tra i due non ha quindi sorpreso nessuno ed anzi, come anticipato da EdizioniOggi, si trattava di un piano ben orchestrato e previsto da tempo.
La salita al potere del giovane condottiero, infatti, prevedeva anche la fine della sua “spensieratezza” da scapolo e l'obbligo di mostrare al paese una famiglia unita.
Il prossimo passo, manco a dirlo, sarà quello di dare un erede alla famiglia che domina in Nord Corea da decenni.

Facebook