ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Londra – Ancora mistero su morte Eva Rausing

Gli investigatori non sono ancora riusciti a chiarire il mistero della morte di Eva Rausing, 48enne moglie di Hans Rausing, multimiliardario erede del patrimonio dell'inventore del Tetra-pak, valutato in quasi 7 miliardi di euro.
Al momento, nemmeno il referto dell'esame autiptico ha fatto luce sulle cause della morte, anche se si sospetta il decesso per overdose, a causa dei trascorsi della vittima e del marito. Di certo è che lamorte di Eva Rausing, il cui corpo è stato trovato lunedi pomeriggio nella camera da letto della lussuosa dimora di Belgravia (valutata in circa 15 milioni di sterline circa 20 milioni di euro), quartiere vip di Londra, potrebbe risalire a diversi giorni, forse ad una settimana prima del ritrovamento. Gli investigatori stanno interrogando il personale delle case vicine, e stanno esaminando i filmati delle telecamere a circuito chiuso della zona, per capire quando la donna, madre di quattro figli, sia stata vista viva per l'ultima volta.
Lunedì pomeriggio, quando si è diffusa la notizia della morte di Eva Rausing, il marito era stato fermato per guida pericolosa e trovato sotto effetto di stupefacenti, oltre che in possesso di notevoli quantità di droga. Al successivo controllo a casa Rausing, la scoperta della morte della donna e il ritrovamento di altre quantità di stupefacenti.

Facebook