ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Cicchitto: “Ferie intoccabili o facciamo saltare il governo”

Roma – Il capogruppo Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, avverte il governo: non si scherza con le ferie dei parlamentari. “Io ve lo dico: se ci volete far stare qui fino al 12-13 di agosto, sono problemi vostri… io ci starò, perchè tanto ho le vacanze a due ore da qui, ma non ci sarà nessun altro. A quel punto ve la dovrete trovare voi una maggioranza: in bocca al lupo…”, ha affermato polemicamente Cicchitto.
ale la regola “santa” del “toccatemi tutto ma non le ferie”, anche se visti i compensi e i vitalizi dei nostri Per il capogruppo del Pdl le ferie sono sacre e inviolabili, al punto da minacciare anche di far cadere il governo.
Prima del voto di fiducia, Cicchitto ha incrociato Piero Giarda – ministro per i Rapporti col Parlamento – e gli ha intimato di non chiedere ai deputati una task force fino alla vigilia di Ferragosto. 

Ieri intanto il sottosegretario all’Economia, Gianfranco Polillo, aveva parlato della possibilità di aumentare i giorni di lavoro – a scapito delle vacanze – per far ripartire la produttività. Evidentemente Cicchitto non è d'accordo.

Facebook