ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

George Clooney presenta Stacy Keibler

Laglio (Como) – Stacy Keibler e George Clooney a caccia di paparazzi nel fine settimana. La nuova coppia di Hollywood ha decisamente cercato di fare di tutto per conquistare gli scatti dei fotografi accorsi in massa per assicurarsi una foto dello scapolo più famoso del mondo con la sua nuova fiamma.
Archiviata la storia sentimentale con Elisabetta Canalis, con rumors di contratto “di comodo” e di presunta omosessualità del divo del Cinema, George Clooney trascorre qualche giorno di relax  a Villa Oleandra, splendida residenza sul lago di Como.
George Clooney e la bionda trentaduenne dal fisico statuario, Stacy Keibler hanno girato in moto (come aveva già fatto George con la Canalis), fatto shopping, pranzato e cenato in ristoranti famosi e passeggiato per le vie della cittadina.
Non sono certo passati inosservati. Quasi una presentazione ufficiale, quindi, quella della bella Stacy e le solite malelingue hanno già iniziato con i pettegolezzi visto che la Keibler avrebbe mostrato una certa rotondità al “pancino” con inesorabile toto bebè.

Facebook