ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Fabrizio Corona su Belen: “Mi fa pena”

“Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso”. Sono le parole di Fabrizio Corona a Chi, rivolte ovviamente alla ex Belen Rodriguez che attualmente è la compagna del ballerino Stefano De Martino.

“Quando ho conosciuto Belen – continua Corona – sembravo posseduto dal demonio, se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere. Con me non c''è mai stabilità, specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen che non potevo più più permettermi di essere quello che ero sempre stato con lei”.

Una storia d'amore appassionata e sofferta. Destinata a terminare con l'arrivo di Stefano, che ha fatto battere il cuore alla bella showgirl argentina. Ma Corona continua, parlando della sincerità della ex compagna: “Devo dare atto a Belen che è sempre stata sincera con me. Le piaceva questo ragazzo, ci siamo parlati con la consapevolezza di chi, quando finisce una storia, sa che è meglio per sé ma anche per l'altro. Poi, cinicamente, ho ricominciato a fare il mio lavoro e le loro foto sono arrivate sul mio tavolo prima che agli altri. Lui l''ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di semplicità che ha placato la sua insicurezza. Poi ha fatto errori clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo”.
 

Facebook