ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Brad Pitt, addio al celibato tra whiskey, sigari e… carrozze

Usa – Pare che Brad Pitt abbia festeggiato l'addio al celibato qualche giorno fa con gli amici, smentendo le voci che negavano il prossimo matrimonio tra l'attore e la compagna Angelina Jolie.
E sembra che la star di Hollywood non si sia risparmiata neanche in questa occasione: ad aver caratterizzato il party sarebbero stati sigari, whiskey Johnnie Walker (250 dollari a bottiglia) e niente di meno che piccole carrozze che hanno accompagnato gli ospiti in giro per il giardino.

“Brad era al top della forma – sarebbero state le parole di una fonte al Daily Star – è stata una vera e propria festa tra uomini. Come un super sofisticato addio al celibato. Puff Daddy ha alzato il bicchiere e ha fatto un brindisi per Brad e il suo impegno con Ange e poi ha invitato i partecipanti a continuare sul suo yacht”.

La data per l'evento mediatico dell'anno, però, non è ancora stata fissata, come è stato confermato da Brad Pitt: “Non abbiamo davvero ancora stabilito quando sarà; è solo qualcosa che ha senso per noi e che sia stata stabilita una data è solo una voce. Stiamo ancora sperando che venga riconosciuto il diritto di sposarsi ai gay negli Stati Uniti prima di decidere il momento preciso”.

Facebook