ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Grillo: diremo NO ai possibili 100mln per i rimborsi elettorali

ROMA – E' di nuovo Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, che oggi ha dichiarato:”Il MoVimento 5 Stelle ha rifiutato in passato il rimborso elettorale di un milione e settecentomila euro per le regionali e rinuncera' ai rimborsi per le prossime politiche, che potrebbero superare i 100 milioni di euro e piu' con le attuali previsioni di voto''.
E' chiara l'affermazione di Beppe Grillo, di qualche minuto fa, il suo Movimento non vuole assolutamente fondi erogati dal Governo per i rimborsi spesi, cosa che invece gli attuali partiti italiani hanno beneficiato fino ad oggi.
Inoltre la Camera dei Deputati ha appena approvato un nuovo emendamento che nega i contributi pubblici a chi, non ha uno statuto di partito tradizionale; sembra proprio così una legge ad hoc per mettere in difficoltà i “grillini”.
Comunque resta il fatto che il “M5S” ha sempre rifiutato i fondi pubblici elettorali, anzi lo stesso Grillo probabilmente non sarà affatto impaurito dalla mossa del Parlamento, non solo, infatti si vanta di aver vinto a Parma con i soli 6 mila euro autofinanziati dagli stessi “grillini”.
Staremo a vedere, certo che lo stesso Beppe Grillo, ha ridato alla politica, quella competitività che prima mancava.

S.B.

 

Facebook