ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Mark Zuckerberg: criticata la sua felpa a Wall Street

New York – Mark Zuckerberg, fondatore e amministratore di Facebook è stato criticato dagli ambienti di Wall Street, per il suo abbigliamento poco elegante nel tempio della Borsa americana.
Precisamente, noto analista finanziario Michael Patcher, accusa il numero uno di Facebook di sciatteria nell'abbigliamento, che significherebbe mancanza di rispetto per gli investitori e secondo Patcher, l'abbigliamento del numero uno di Facebook non ha un'importanza secondaria: “Vestirsi così è come dichiarare di non essere una persona adatta a guidare una grande azienda”, dice l'analista. “E comunica in fondo, a Zuckerberg non importa molto di questi incontri”. Insomma un atteggiamento da star che, Patcher individua come inadatto perché “Zuckerberg sembra non realizzare che in questo momento sta cercando di convogliare risorse altrui nella sua azienda, e dovrebbe mostrare più rispetto per chi mette mano al portafogli”.
Ovviamente la notizia è piombata subito in rete, e i fan di Facebook difendono Zuckerberg, perchè ritengono che, la sua felpa con il cappuccio indossata, rispecchierebbe la filosofia di Fb,un look disinvolto e assolutamente “informale”.
A Steve Jobs, in maglioncino, jeans e sneaker, nessun investitore ha, però, mai contestato nulla.

Facebook