ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip, Belen: addio Corona, ecco il mio nuovo sexy fidanzato Stefano De Martino. Tutte le FOTO

Ha solo 22 anni, ma ha letteralmente 'scippato' Belen a Fabrizio Corona. Alessandro De Martino, ballerino moderno di Torre del Greco, è infatti il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez.

La tormentata love story fra la showgirl argentina e il re dei paparazzi è infatti arrivata al capolinea proprio ora che Fabrizio era ad un passo definitivo dal divorzio con la moglie Nina Moric, tradita e lasciata proprio per Belen. Dopo anni di passione, scandali, litigi e riconciliazioni, quando le nozze fra i due erano ormai più che mai prossime, la bella sudamericana ha ceduto al fascino acerbo del ballerino di Amici di Maria DE Filippi, con cui si esibisce sul palco del reality di Canale 5 il sabato sera.

Del resto, come Fabrizio, anche Alessandro è alto, snello, tatuato. Porta bracciali, collane, e non disdegna quel look finto trasandato modaiolo che qualcuno chiama 'da tronista', e qualcun altro 'da tamarro'.

Ma chi è, alla fine, Alessandro De Martino?

Nato il 3 ottobre 1989 a Torre del Greco, viveva a Torre Annunziata con la sua famiglia, e prima di approdare alla scuola di Maria De Filippi, per mantenere viva la passione per la danza, dedicava tutto il suo tempo libero dalla scuola al lavoro. Per pagarsi le lezioni di danza ha fatto prima il cameriere, poi il barman e infine perfino il facchino nei traslochi e il fruttivendolo. Superati i provini per entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, è arrivato in semifinale nella stessa squadra in cui si trovava anche Emma Marrone, che vinse poi quell'edizione del reality prima di vincere, quest'anno, il Festival di Sanremo. E proprio fra i banchi di Amici sbocciò l'amore fra i due che divennero una delle coppie più amate dai fans della trasmissione. Ecco quindi perchè oggi, al contrario, quella fra Stefano e Belen sembra una delle più avversate.

Facebook