ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma – Trovati morti in una pineta

Roma – I corpi senza vita di due senzatetto di origine polacca sono stati rinvenuti all'interno di una pineta nei pressi della capitale, a Campo di Mare, vicino ad una stazione ferroviaria. La donna, 46 anni, mostrava chiari segni di suicidio, il corpo aveva infatti i polsi tagliati, l'uomo è stato invece trovato impiccato. I carabinieri sono intervenuti ed hanno prontamente aperto un'inchiesta, dal momento che la coppia era indagata per l'omicidio di un clochard.
Non è escluso che i due siano riocorsi al gesto estremo, sentendosi braccati e non accettando l'idea di essere incarcerati.
Le indagini e i primi rilevamenti hanno chiarito che l'uomo ha aiutato la compagna a tagliarsi le vene, quindi si è impiccato. Il fatto risalirebbe alla sera di sabato, ma l'allarme è stato dato oggi da un passante che stava andando a raccogliere asparagi.
Il clochard per la morte del quale la coppia era ricercata è un 50enne la cui identità non è ancora stata appurata, il cui corpo era stato trovato appoggiato ad un muretto nei pressi del Colosseo, con evidenti segni di percosse.

Facebook