ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Teramo – Padre e figlio scomparsi da una settimana. Nessuna traccia.

Un operaio di 23 anni, da qualche tempo rimasto senza lavoro, la cui identità non è al momento nota (sono state comunicate le sole iniziati: Y.D.A.), da circa dieci giorni è scomparso senza lasciare traccia da Teramo, da quando ai genitori – residenti in Val Castellana – aveva detto di voler portare il piccolo figlio di 3 anni a fare un giro nella vicina Ascoli Piceno
Di loro non si hanno più notizie. Il ragazzo ed il piccolo figlio sono domiciliati presso i nonni paterni, i quali hanno comunicato la notizia ai carabinieri, temendo per la sorte dei congiunti. La madre, una ballerina, dopo avere partorito ha quasi subito fatto ritorno in Grecia, suo Paese di origine.
Secondo una prima ipotesi degli investigatori, la sparizione potrebbe essere la conseguenza di una sentenza del tribunale dei minori di Ancona che ha deciso di accogliere la richiesta di affidamento alla madre.
Il ragazzo adesso è passibile di denuncia per sottrazione di minore, ma si pensa che potrebbe essere andato incontro ad un gesto estremo, dopo la notizia della sentenza, che sarebbe stata un autentico fulmine a ciel sereno.
I carabinieri stanno effettuando ricerche sia a Teramo che ad Ascoli Piceno e dintorni, ma la cosa non è certo facile dal momento che mancano testimonianze e segnalazioni e nessuno sembra aver visto il ragazzo con il bambino dopo che si sono allontanati dalla casa dei nonni.

Facebook