ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Voragine sulla Pontina, continuano le ricerche dell’imprenditore disperso

Walter Donà, imprenditore terracinese di 68 anni, è scomparso nella giornata di ieri inghiottito dalla voragine apertasi sulla Pontina.

All’altezza del chilometro 97 + 700, nella giornata di ieri, una profonda voragine si è aperta sulla Pontina ed un uomo di 68 anni, Walter Donà, è stato inghiottito dalla stessa mentre era alla guida della sua auto.

Le ricerche, condotte dai vigili del fuoco e dalle squadre di speleologi e sommozzatori, si sono interrotte ieri sera alle 18 con il buio e sono ripartite nelle prime ore di questa mattina.

L’asfalto è improvvisamente franato trascinando con sé l’autovettura di Donà, la quale è stata ritrovata completamente sommersa dal fango. Dell’uomo ancora nessuna traccia.

Il sindaco Nicola Procaccini ha voluto esprimere solidarietà alla famiglia.

Il 64enne che viaggiava insieme al disperso, è stato ritrovato, soccorso, trasportato in ospedale in forte stato di shock e poi dimesso; anche una giovane ragazza di 25 anni, Ilaria Vallone, si trovava sul posto quando la voragine, profonda otto metri, si è aperta sulla strada. Fortunatamente la giovane è scampata al pericolo.

Facebook