ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Vodafone – Frode contrattuale blocca i servizi resi dal gestore autorizzato dal Ministero di Grazia e Giustizia

Il buon nome di Vodafone, spesso negli ultimi anni è martoriato da agenti senza scrupoli, che garantiscono il gestore come l’unico sul mercato nel fornire servizi all’avanguardia, senza problemi di connessione.

Accade, sempre più spesso di disservizi internet Vodafone, pagamento di penali, problemi di fatturazione di  bollette non dovute,  di pubblicità scorretta, di recupero crediti aggressivi a tal punto da distaccare totalmente dall’oggi al domani una linea telefonica collegata ai servizi a finalità istituzionale resi da un azienda autorizzata dal Ministero di Grazia e Giustizia.

Ancor più grave, l’impossibilità di geo-localizzare il cellulare, sottratto da parte di un lesto malvivente  al dipendente in pausa pranzo: infatti,  aver bloccato la linea telefonica da parte di Vodafone impedisce,  alle stesse forze dell’ordine la localizzazione del cellulare.

A nulla sono servite decine di telefonate ai numeri verdi 800011810 – 800227755 , dove addetti centralinisti provenienti dalla Romania  rispondono sempre con la stessa modalità: “la contatteremo, dobbiamo verificare …, le faremmo sapere “.

Il contratto stipulato prevedeva una connessione inesistente, nonostante le ripetute rassicurazioni degli operatori: 8 mesi di telefonale, solleciti, pec, denunce 

Presentare una denuncia all’Autorità,  attraverso il modello D è lo strumento corretto per denunciare le violazioni della normativa vigente da parte degli operatori Vodafone, al fine di verificare l’eventuale e fraudolenta attività di vigilanza con le relative  sanzione al gestore.

I provvedimenti sanzionatori,  non comportano un miglioramento etico da parte degli operatori di Vodafone nel divulgare informazioni corrette, ricevendo sempre più spesso segnalazioni di false modifiche contrattuali Vodafone e chiamate indesiderate da parte dei call center.

Molta attenzione anche per il mal funzionamento del Kippy Vita, uno strumento pericoloso che mette a rischio di smarrimento il proprio cane o gatto sul quale viene installato https://www.ogginotizie.it/vodafone-dal-kippy-vita-allebox-business-attenzione-alle-truffe-contrattuali-private-e-aziendali/

Vodafone ha toccato il fondo, tuttavia,  partiranno nuove inchieste  sulle truffe contrattuali Vodafone al fine di dissuadere tutti  coloro che potrebbero cadere nella rete contrattuale del gestore.

Scrivete alla redazione le vostre disavventure redazione@ogginotizie.it

claudia bortolotti

Facebook