ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Violenze sulla circumvesuviana: tre fermati

Una ragazza è stata abusata in un ascensore della Circumvesuviana. Attualmente ci sono 3 fermati.

Una ragazza di 24 anni è stata abusata sessualmente all’interno di un ascensore della fermata della Circunvesuviana di San Giorgio a Cremano. La polizia, grazie alle riprese delle telecamere di videosorveglianza, è riuscita a fermare tre uomini di età compresa tra i 18 e i 20 anni. Le telecamere hanno ripreso proprio il momento dello stupro, perché i tre criminali hanno tenuto la porta con il piede.

I tre abitano tutti a San Giorgio. Avevano già provato ad abusare della ragazza qualche giorno fa, ma lei era riuscita a divincolarsi ed era fuggita. Oggi l’hanno avvicinata con la scusa di scusarsi per l’accaduto e fumarsi uno spinello insieme.

Poi hanno preso l’ascensore e hanno violentato a turno la povera ragazza. Non è la prima volta che la stazione di San Giorgio a Cremano è protagonista di episodi del genere.

Lo scorso Marzo è stata fermata una baby gang formata da 19 ragazzi, tutti tra i 14 e i 16 anni, mentre stavano per salire su un treno armati di coltelli, mazze e tirapugni.

Qualche anno fa, un gruppo di vandali costrinse un capotreno a fermare il convoglio. Lo fecero scendere e poi lo colpirono con delle pietre.

Questi episodi, hanno spinto l’Eav a decidere di far viaggiare sui treni delle guardie armate.

 

Facebook