Streaming
Sei in: Home > Articoli > Cronaca >  Violenze sui genitori per due anni, denunciato

 Violenze sui genitori per due anni, denunciato

Minacce, insulti e aggressioni fisiche: un cinquantenne alcolizzato è stato denunciato dai suoi due genitori che avevano ricevuto minacce di morte.

Una triste vicenda familiare nel perugino. Per due anni una coppia di anziani ha subito vessazioni, insulti e minacce da parte del loro figlio, un uomo di cinquant’anni affetto da problemi con l’alcol. L’uomo conviveva con i due genitori, che hanno sporto denuncia alla polizia dopo un fatto grave e ora il 50enne è stato colpito da una misura cautelare di divieto di avvicinamento all’abitazione e ai luoghi che il padre e la madre frequentano abitualmente.

Dopo due anni di violenze, minacce e insulti subiti dal figlio, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una minaccia di morte più rabbiosa del solito. Alcune settimane fa l’uomo si è rivolto ai genitori chiedendo dei soldi, e al loro rifiuto ha minacciato di uccidere il padre e insultato pesantemente la madre, mettendo le mani addosso a entrambi e distruggendo gli oggetti che gli erano intorno. I due anziani genitori erano talmente terrorizzati dopo questa vicenda che non hanno potuto fare a meno di rivolgersi alle autorità per chiedere aiuto. Nei giorni successivi all’episodio, tanta era la paura, hanno scelto di dormire in garage per il timore che il figlio si scagliasse di nuovo contro di loro, dopo essere tornato a casa ubriaco.