ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Violenza sessuale in spiaggia: condannato a 3 anni e 4 mesi

Il 25enne che ha violentato una ragazza in spiaggia a Jesolo è stato condannato a 3 anni e 4 mesi.

Mohamed Gueye ha 25 anni, processo con l’accusa di aver violentato una ragazza di 15 anni nella spiaggia di piazza Mazzini a Jesolo. I fatti risalgono al 23 agosto 2018.

La vittima è una ragazza giuliana di 15 anni che stava passando le vacanze lì. Dall’arenile, la giovane aveva chiamato aiuto, accusando l’uomo di averla stuprata.

Le telecamere di piazza Mazzini hanno visto i due andare lì per appartarsi, dopo essersi conosciuti in un locale di Jesolo. Quando si sono appartati, la ragazza ha raccontato che il 25enne ha provato a stuprarla. Il 25enne è poi scappato. Il giorno dopo, la squadra mobile di Venezia lo ha arrestato in un ostello nei pressi della ferrovia di Mestre.

Il giovane non ha mai negato di aver avuto un rapporto sessuale con la 15enne ma ha sempre sostenuto che lei fosse consenziente.

Sostenuto dai suoi avvocati Jacopo Stefani e Barbara Camerin, aveva chiesto di essere giudicato con il rito abbreviato. Significa che potrebbe avere lo sconto di un terzo della pena in caso di condanna. Le motivazioni della sentenza saranno disponibili entro 90 giorni.

Facebook