ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Violenza a Varlungo: l’aggressore accusato di un altro stupro

L’autore dello stupro di Varlungo si sarebbe macchiato di un’altra violenza sessuale nella notte tra il 14 e il 15 agosto 2017.

Mustafa Arnaut, il romeno di 25 anni arrestato il 24 agosto e accusato di aver commesso lo stupro di Varlungo, potrebbe averne commesso un altro.

Il 24 settembre aveva aggredito una ragazza di origina asiatica mentre tornava a casa, camminando sull’argine dell’Arno. L’aveva picchiata e l’aveva violentata.

Nei giorni scorsi, è stato accusato di aver violentato una donna giapponese. Infine, l’ultima notifica. Avrebbe infatti aggredito una donna italiana nella notte tra il 14 e il 15 agosto 2017. La vittima lo ha riconosciuto da una foto.

Arnaut l’avrebbe sorpresa alle spalle, immobilizzandola contro un muro. Poi ne avrebbe abusato. La ragazza per fortuna ha avuto la prontezza di reagire e lo ha colpito con una bottiglia di birra. Poi è scappata, chiedendo aiuto ad un passante.

L’uomo è però riuscito a rubarle la borsa con dentro due telefoni e una catenina d’oro. Non solo, mentre la donna prlava con un passante, lui si sarebbe avivcinato per minacciarla di morte.

Adesso Arnaut dovrà rispondere di reati di violenza sessuale, lesioni personale aggravate e rapina. Secondo quanto appreso dagli investigatori, sembrerebbe esserci ancora un caso di violenza sessuale.

 

Facebook