ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Villa Pamphilj- giro di prostituzione sgominato dagli agenti della Polizia

Dopo i numerosi avvisi dei cittadini, sono stati denunciati sei prostituti e sei clienti che adoperavano tra gli alberi in villa Pamphilij

Sesso veloce tra i 20 e i 30 euro; attività sessuale svolta per di più all’aperto, di notte ma sotto gli occhi di tutti i passanti.

Si tratterebbe di un giro di prostituzione maschile.

Le indagini scattate dopo la comunicazione dei residenti, che avevano allarmato numerose volte le Forze dell’Ordine, dell’andirivieni anche in alcune ore diurne, sono state eseguite mediante vari appostamenti sul luogo da parte di agenti in borghese. Così sono stati accertati gli episodi segnalati.

Tra gli alberi della villa, con l’utilizzo di binocoli, i militari hanno constatato un via vai di clienti alla ricerca di sesso facile; sei prostituti di sesso maschile, tra cui un seminarista, sono stati scoperti e denunciati.

Denunciati anche i sei clienti sorpresi nell’attività.

Marco Milani, il coordinatore romano UGL Polizia Locale, commenta così l’operazione della Polizia: “Complimenti alla Polizia Locale di Roma Capitale per aver stroncato il vergognoso fenomeno di prostituzione nei parchi. Gli agenti tornino dove i cittadini li vogliono: nei parchi, alle fermate dei mezzi pubblici, davanti alle scuole. Possibilmente in numero adeguato e con le giuste riforme che ne garantiscano l’adeguatezza alle mutate esigenze di Sicurezza Urbana”.

Facebook