Sei in: Home > Archivio > Verso i playoff, ricominciati gli allenamenti

Verso i playoff, ricominciati gli allenamenti

Verso i playoff, ricominciati gli allenamenti martedì. Prima partita mercoledì 6

I playoff si avvicinano e i giocatori del Frosinone hanno ripreso gli allenamenti. La prima seduta, iniziata mercoledì alle 11, si è svolta sul campo della “Città dello Sport”. Erano presenti tutti i canarini tranne Daniel Ciofani e Lorenzo Ariaudo. Per ieri e oggi sono previsti due giorni di riposo; dunque, gli allenamenti riprenderanno domani mattina, alle 11. L

La prima partita delle semifinali dei playoff è prevista per mercoledì 6 giugno. La sfida, probabilmente, sarà al “Tombolato” di Cittadella, a meno che i giudici della Corte federale d’Appello dispongano, sempre domani, che la partita debba disputarsi allo stato “San Nicola” di Bari; questo, se verrà modificata la sentenza emessa dal Tribunale federale nazionale.

Nel corso della conferenza stampa di martedì, l’allenatore dei canarini, Moreno Longo ha affermato: «Per Ariaudo è più no che sì. Maiello solo da qualche giorno si allena con noi e stiamo cercando di recuperarlo. È il giocatore che potrebbe permetterci di lavorare in modo diverso. Crivello e Soddimo li abbiamo recuperati, si stanno allenando in gruppo, ma dobbiamo vedere in quali condizioni sono. Questo perchè non possiamo andare incontro a sostituzioni annunciate o a cambi obbligati. Alla fine dovremo scegliere di mandare in campo chi ci darà più garanzie».