ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Usl Val d’Aosta, 252 milioni per il 2018

Usl Val d’Aosta, 252 milioni per il 2018: Piano pluriennale degli investimenti 2018-20 prende 23,6 mln

Ammontano a 252 milioni e 100 mila euro le risorse destinate alla spesa corrente dell’Azienda sanitaria della Valle d’Aosta per il 2018. Dunque, questo è quanto è emerso dal bilancio preventivo approvato dalla Giunta regionale. Inoltre, il Piano pluriennale degli investimenti 2018-2020 prevede una spesa di 23,6 mln di euro.

Quindi, si legge in una nota: “La Regione ha garantito una programmabilità degli investimenti, da effettuare nel triennio 2018-2020, grazie alla quale l’Azienda USL ha potuto pianificare gli interventi di edilizia sanitaria, il rinnovo e la sostituzione di apparecchiature tecnologiche e biomedicali, nonché l’introduzione di un nuovo Sistema Informativo Ospedaliero per la gestione delle prestazioni sanitarie erogate presso i tre presidi ospedalieri”.

Queste le parole dell’Assessore regionale alla sanità, Chantal Certan, “attraverso questo provvedimento l’Amministrazione regionale garantisce l’erogazione dei livelli essenziali di assistenza, mediante i trasferimenti regionali, indistinti e aggiuntivi, per la spesa sanitaria corrente e per la spesa investimenti in ambito sanitario”.

Facebook