Sei in: Home > Articoli > Ufo nel Mondo – gli archivi inediti dal libro di Francesca Bittarello

Ufo nel Mondo – gli archivi inediti dal libro di Francesca Bittarello

LIBRO UFO GLI ARCHIVI INEDITI – Il libro che risulta  estremamente  piacevole alla lettura (e qui vanno fatti  i complimenti all’autrice per la narrativa adottata  che attrae sin dalle prime righe il lettore in un continuo mozzafiato) decolla letteralmente  nello scorrere le pagine in maniera decisamente intrigante e strabiliante,  con casi ufologici narrati con perizia e furbizia smaliziata da grande scrittrice. Ogni avvenimento e ogni nuova teoria vengono qui presentate, descritte e analizzate con dovizia di particolari e analisi molto particolareggiate.

Alla sua prima opera letteraria la Bittarello ha decisamente superato l’esame ad alti voti proiettando il suo UFO GLI ARCHIVI INEDITI dopo appena un mese tra i più venduti a  livello ufologico di autori italiani e da quello che dice l’autrice la promozione vera del libro deve ancora iniziare quindi i complimenti sono doppi e ci aspettiamo che con il tempo il libro raggiunga traguardi ancora maggiori.

I disegni presenti nel libro come la copertina sono di Pablo Ayo e sono vere proprie chicche artistiche e descrittive che arricchiscono il libro e i casi ufologici analizzati.

Il libro è una guida preziosa e illuminata per lo studio e la ricerca ufologica internazionale oltrechè una raccolta di casi misteriosi del passato analizzati con estrema attenzione e competenza  dall’autrice.

L’autrice propone inoltre una nuova e efficace metodologia di casistica dei casi UFO, dei testimoni, dei debunkers, sul mimetismo degli oggetti volanti non identificati e sul fenomeno dei Cerchi nel Grano, argomento quest’ultimo che studia da anni.

Leggendo il percorso biografico dell’autrice si comprende subito che chi scrive ha un escursus notevole di anni di studi sui libri e sul campo della ricerca operativa. Colpisce inoltre la qualifica di giudice di rally aereo – si riporta che fu una tra le prime donne in Italia quando la acquisì – che fa comprendere che chi scrive è una donna sui generis.

Un vademecum operativo se si avvista un Unidentified Flying Object o una entità biologica extraterrestre.

C.B.