ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 3 Luglio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Two x Two festival, dedicato ad una ‘Ipotesi sull’amore’

(Cittadino e Provincia) – Perugia, 14 giugno ‘22 – “Ipotesi sull’amore”. E’ il tema della prima edizione di ‘Two x Two’, presentato da Ghibli Productions, il festival dedicato al Duo, non solo in quanto organico musicale e teatrale, ma soprattutto come formula di dialogo tra diversità, che possono così far risaltare la reciproca complessità espressiva e di contenuto.

Fino al 30 giugno, in un percorso che si articola in sette incontri, si alterneranno musicisti provenienti dal jazz, dalla musica contemporanea e antica, teatro per bambini, recital di poesia e musica ed incontri letterari sempre sul tema.

I concerti si svolgeranno ad Assisi, nel Piccolo Teatro degli Instabili, le performance teatrali presso lo spazio del Micro Teatro Terra Marique di Perugia mentre gli incontri letterari al Museo del Vetro di Piegaro.

Prossimo appuntamento, giovedì 16 giugno alle ore 18 al 
Museo del Vetro con ‘Autobiografia dell’amore’, dialogo letterario con Francesco Cicconetti e Piero Pieri.

 

Venerdì 24 giugno ci si sposta ad Assisi, al Piccolo Teatro degli Instabili con ‘Fotogrammi’, concerto di Mafalda Minnozzi e Paul Ricci.

 

Domenica 26 giugno alle ore 18 al 
Museo del Vetro con ‘Non per la luna che infuria’, dialogo letterario con Amleto de Silva e Daniele Sepe.

 

Ultimo appuntamento giovedì 30 giugno alle ore 21 al Micro Teatro Terra Marique – Teatro Riccini di Ponte Felcino con ‘La distruzione dell’amore’, performance teatrale con Anna Segre e Miriam Fornari.

 

Tutti gli appuntamenti sono in piccoli spazi da ritrovare, in un dialogo fra il luogo e gli artisti che mette in risalto il fascino dei primi, la bellezza dell’arte, della cultura, della creatività.

 

Cs22024.RB