Sei in: Home / Edizioni Locali / Ciociaria / Trovato senza vita in bagno dalla madre: il mistero della morte di Paolo Rampini

Trovato senza vita in bagno dalla madre: il mistero della morte di Paolo Rampini

Gli inquirenti stanno battendo tutte le piste possibili

CEPRANO – Si infittisce il mistero della morte del 53enne di Ceprano, Paolo Rampini, il cui corpo senza vita è stato trovato dalla madre che conviveva con lui nella loro abitazione. L’uomo era riverso per terra sul pavimento del bagno. È stata la stessa madre a lanciare l’allarme ai carabinieri della locale stazione.

I militari dell’Arma stanno indagando dalle scorse ore per raccogliere tutti gli indizi necessari alla ricostruzione della vicenda e alla soluzione del caso. Hanno interrogato vicini di casa e conoscenti. Hanno tappezzato tutte le aree circostanti l’abitazione del defunto. Sono entrati in attività commerciali, preso in consegna e analizzato video di sorveglianza di telecamere e cellulare. Tutto materiale utile per ricostruire le ultime ore di Paolo Rampini, persona abitudinaria e molto conosciuta in paese, che dopo la sua consueta passeggiata è deceduta in casa.

Il corpo dell’uomo è ora all’obitorio a disposizione del magistrato. L’autopsia era fissata per oggi alle 15. I funerali domani alle 17 nella chiesa di San Rocco.

Check Also

Gang del carro attrezzi: lancivano massi sulle strade per provocare incidenti

Degli uomini lancavano dei sassi contro le auto in corsa per poi mandarle dal carro …